GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, COME ERA IN PRINCIPIO, ORA E SEMPRE,
NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI. SANTIFICATO SIA IL NOME TUO,
VENGA IL REGNO TUO, SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA.


OGGI, 1 MAGGIO 1999, L’ANGELO DI DIO COMUNICA AL SERVO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO DI INIZIARE LA DIVULGAZIONE DELLA PAROLA AL FINE DI RADUNARE IL POPOLO DI DIO DISPERSO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA.

PRIMA DI DARE CONOSCENZA AI "SUOI SERVI" DELLE VOLONTA’ DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, PER VOLERE DI DIO PADRE ETERNO, E’ FONDAMENTALE CHE TUTTI " I SUOI ELETTI" E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ , SAPPIANO CHI E’ IL SERVO DEL PADRE E DEL FIGLIO E QUALI SONO LE SUE FUNZIONI.

- Il SERVO e’ un APOSTOLO di GESU’ CRISTO:

Apostolo è colui che viene chiamato direttamente da GESU’ CRISTO o da DIO PADRE (vedi Gv. 17:6 - 17:19 e Marco 16:17 – 16:20) Nella chiamata viene formato direttamente da Lui che gli consegna un’autorità.
L’ Apostolo è rivestito di Luce (Carismi Spirituali), la benedizione di DIO con l’investitura dello SPIRITO SANTO scendono in lui e vi dimorano (
Atti Ap. 2:3).
Io sono Testimone di questa Verità, non solo per conoscenza riportata nelle Sacre Scritture, ma come protagonista di un meraviglioso e sconvolgente avvenimento, accaduto nella mia povera dimora molti anni fa.
Deluso, amareggiato della falsità e ingiustizia del Mondo terreno, mi ero dedicato alla ricerca di un’altra Verità (la Vera Verità) tramandata a noi, tramite gli insegnamenti delle Sacre Scritture.
Nella mia Preghiera quotidiana chiedevo al Signore GESU’ CRISTO di illuminarmi per mettere in pratica la sua Parola, per offrire il mio aiuto al prossimo e comprendere così il vero significato
Della Parola di DIO, del Messaggio e della Sua opera svolta sulla Terra (Sua di suo Figlio GESU’ CRISTO).
Costante nella Preghiera quotidiana, il mio pensiero era rivolto a Lui, lo cercavo continuamente, tentando di mettere in pratica il suo Messaggio, nonostante complicazioni e difficoltà.
Lo stupore mi assalì nell’assistere a guarigioni e interventi del Signore GESU’ da me richiesti nella preghiera a beneficio del Prossimo sofferente.
Lo stupore e lo spavento per questi avvenimenti, mi spingevano ancor di più nella Preghiera nella speranza che il Signore mi facesse comprendere il perché di ciò che accadeva.

Anno 1986.

Dicembre 1986.
Non riuscirò mai a descrivere ciò che apparve ai miei occhi: una figura d’Uomo, particolare d’aspetto, avvolto da una strana Luce, una Luce straordinaria per questo Mondo, che mi disse:

"LA PACE E L’AMORE DI DIO NOSTRO PADRE,
LA MIA PACE E IL MIO AMORE SIANO CON TE
."

Così si presentò il mio Signore e Maestro GESU’ CRISTO.
Subito dopo apparve affianco a lui un Angelo, che si presentò dicendo:

"Io sono l’Arcangelo GABRIELE, Lui è il Nostro Signore GESU’ CRISTO ,
Figlio dell’ALTISSIMO DIO PADRE, fattosi Uomo per Suo volere."

Si era aperta per me la conoscenza dell’Infinito Mondo Spirituale,del Regno dei Cieli, della Luce di DIO. In questi tredici anni il mio Io terreno ha lasciato pian piano il posto alla componente Spirituale che, con l’aiuto dell’insegnamento diretto del Nostro Signore e Maestro, guidato dai suoi Angeli ha trasformato me, in Servo di DIO e Apostolo di GESU' CRISTO.

Da pseudo servo sono divenuto SERVO di GESU’ CRISTO.

E in questo io sono stato chiamato, a divulgare la sua Volontà, a diffondere la sua Voce che chiama alla preparazione per il raduno del suo Gregge disperso, in attesa della sua Venuta e del suo definitivo intervento contro il male su questa Terra.
L’ invocazione alla discesa dello SPIRITO SANTO tramite l’imposizone delle mani e particolari Preghiere (conosciute solo dai "Suoi Eletti") come suo Dono diretto e dei suoi ultimi Veri Apostoli si è fermato nel 220 d.c. con la morte terrena dell’ultimo Vero Apostolo, successore dei primi undici più uno.
Tutto ciò che è avvenuto da allora non mi è concesso al momento rivelarlo.
Posso solo accennare che da tale periodo fino ad oggi, (1779 anni) si sono alternati raramente alcuni Servi di DIO, scelti direttamenti da Lui dopo aver esaminato il loro operato di vita terrena.
In tutti questi anni si sono formate strutture, organismi e organizzazioni religiose, ma da chi sono state chieste? Sono un suo volere, o derivano da iniziative individuali, secondo l’interpretazione e i desideri dell’Uomo?

-- Bisogna distinguere un Servo da uno pseudo Servo di DIO.--

Servo di DIO:
Il Servo di DIO è chiamato direttamente da Lui o da Suo FIGLIO.
È tale colui che nella sua vita individuale, nella società, ha partecipato alle sue Leggi in Verità, Giustizia, Pace, Umiltà, Carità e Amore in tutte le cose compiute, verso tutto ciò che esiste, allontanando da sè il male.
E tale colui che rivolge e offre a DIO il suo operato per compiacerlo, senza trattenere nulla di quello che offre.
Questi è un Servo in Verità, un Servo rivolto a Lui, un Servo che viene chiamato direttamente da DIO (come fu per i PATRIARCHI, PROFETI e APOSTOLI), con la Sua presenza, con la Sua Voce, per far parte della Sua opera, per compiere la Sua volontà comunicata direttamente da Lui, perché appartenente a Lui. È tale colui che è "
Scelto e Benedetto dal Signore."
Apostolo è colui che viene chiamato direttamente da Lui, sia negli avvenimenti di vita come Uomo che in Luce Spirituale (vedi i Vangeli).
Cosa avviene al Servo chiamato direttamente da Lui?
Vive secondo gli Ordini e le Leggi date direttamente dal Signore e non per propria iniziativa o interpretazione degli Uomini e/o delle organizzazioni.
Nella chiamata viene formato direttamente da Lui e gli viene consegnata un’autorità, è rivestito di Luce (Carismi Spirituali) e la Benedizione di DIO con l ’investitura dello SPIRITO SANTO dimorano in lui.
Negli Atti Ap. abbiamo una Verità, l’incontro di GESU’ CRISTO avvolto di Luce e la sua Voce rivolta a PAOLO di Tarso che gli dice: perché mi perseguiti? (Atti Ap. 9:6).
Prima di tale incontro Saulo pensava di adempire alla Legge di DIO eseguendo gli ordini dei Sacerdoti di quel tempo che ne davano una interpretazione propria, senza avere alcuna conferma che le loro opere o decisioni fossero comandate o gradite da parte dall’ ALTISSIMO.
Qual’è la funzione del Servo di DIO?
Con l’attribuzione dell’autorità, ricevendo i Carismi Spirituali, il Servo di DIO diventa strumento di guarigioni tramite la Preghiera o l’imposizione delle mani, viene messo a conoscenza se la parola dell’ Uomo è in Verità o nella menzogna , conosce il volere reale di DIO, la sua Voce, e con la sua Voce comunica, è al servizio di DIO, non è più padrone della sua vita e non opera di sua iniziativa ma è strumento dell’ ONNIPOTENTE.
DIO mette a conoscenza del Suo Servo gli avvenimenti di questo Mondo passati, presenti e futuri su tutto ciò che riguarda l’Uomo e il suo operato, e quando Lui ritiene opportuno, comanda che ne vengano a conoscenza le "Genti".
Tutti questi Servi di DIO, scelti da Lui, appartengono ad un’unica famiglia (Regno di DIO, suo gregge) e come tale si riconoscono (
Atti Ap. 9:10 - 9:19).
Compito del Vero Servo di DIO è anche non tacere una Verità che invece è oggi violata, negata, taciuta, usurpata da altri mossi, da propria iniziativa costoro si possono definire Pseudo-servi, tanto amati dal mondo.
Queste indicazioni sono evidenti anche nelle Sacre Scritture.
Nei Vangeli ad esempio cfr.
Marco 16:14 - 16:18.

Pseudo-servo:
È tale chi per sua iniziativa, tramite conoscenza delle Sacre Scritture e di tutto ciò che riscontra nel suo cammino, pensa di "conoscere", decide di propria iniziativa o tramite regole imposte da strutture religiose, le presunte Volontà di DIO.
Crede e pretende di far credere di operare nel Nome di DIO, di propria iniziativa e vocazione, facendosi poi obbediente effettivamente all’interpretazione e adattando la Legge di DIO ai desideri umane.
Le organizzazioni umane Religiose che sono da questi costituite, rappresentano nell’attuale, il sinedrio del passato; diversamente non si spiegherebbe come mai non siano stati riconosciuti immediatamente alcuni eventi straordinari.
Nell’avvento di Nostro Signore GESU’ su questa Terra, le Sacre Scritture ci riportano che i suoi veri Servi Lo hanno riconosciuto come altri appartenenti al Regno di DIO , (SIMEONE incontro nel Tempio (
Luca 34 – 35 ), la profetessa ANNA (Luca 36 – 38 ), GIOVANNI BATTISTA e tanti altri che si riscontrano nella Bibbia.
Come mai, agli eventi come S. FRANCESCO, LOURDES , FATIMA , P. PIO da Pietralcina e altri, i rappresentanti delle organizzazioni Religiose inizialmente non hanno saputo rispondere?
Le conferme della Verità sull’ intervento DIVINO sono state date solo dopo evidenti prove e testimonianze da parte di semplici persone.
Perché se DIO è veramente con loro non li mette a conoscenza che il suo Servo (Chiamato) è tale, poiche svolge le sue Volontà?
Per chi non ha conoscenza diretta di Lui e della sua Voce, "l’ignoto" resta un mistero e per essi è il "il mistero della fede".