GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, COME ERA IN PRINCIPIO, ORA E SEMPRE,
NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI. SANTIFICATO SIA IL NOME TUO,
VENGA IL REGNO TUO, SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA.


In alcuni giorni stabiliti della settimana, è mia abitudine recarmi in chiesa.
Durante la preghiera presento le richieste di tutti coloro che si rivolgono a me per avere il Suo aiuto nei particolari momenti di sofferenza causati da infermità o da problemi personali.
Prima del termine delle lodi, delle invocazioni, delle meditazioni e preghiera, l’Angelo di DIO mi comunica le relative soluzioni e risposte.
Dopo aver visto attraverso i mezzi televisivi gli orrori e le violenze che venivano perpetrate nel KOSOVO specie a danno degli innocenti come i bambini, mi è venuto spontaneo chiedere al mio Angelo guida, quali fossero state le cause che avevano dato avvio alla guerra e quanto questa sarebbe durata.
Egli mi rispose in questi termini:

" Non è bene, perche per te molto pericoloso, conoscere i motivi che hanno dato inizio alla guerra nei BALCANI. Posso solo dirti che tra i primi giorni di luglio e la meta’ dello stesso mese, del vostro calendario terrestre, i Potenti della Terra decideranno se interrompere o continuare questo scempio ed orrore agli occhi del PADRE CELESTE. Come ben sai, oltre alle guerre che sono già in corso nel Mondo, prima che finisca l’ERA di questa GENERAZIONE MALIGNA, nella quale attualmente vivi, altre ne verranno".

Pregai ancora l’Angelo, guida in questo mio percorso di vita,per grazia e volere dell‘ALTISSIMO e di nostro Signore GESU’ CRISTO a cui tutto devo, di spiegarmi perché l’UOMO continua a percorrere ancora queste strade di guerre, violenze e ingiustizie non facendo tesoro dell’esperienze passate.
Amarezza e angoscia mi assalirono quando l’Angelo mi rispose:

"Perche ogni UOMO dal più piccolo al più grande, persegue come scopo di vita l’accrescimento del proprio potere personale sotto ogni forma e con ogni mezzo".