GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO, COME ERA IN PRINCIPIO, ORA E SEMPRE,
NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI. SANTIFICATO SIA IL NOME TUO,
VENGA IL REGNO TUO, SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA.


LA NUOVA ERA


PER TUTTI I FRATELLI IN CRISTO GESU’ CHE SONO NELL’ATTESA

Sento la voce e la presenza del mio Angelo Guida: 

Ascolta e scrivi tutto ciò che ti annuncio per volontà di Dio e di Suo Figlio chiamato Gesù il Cristo.
“La volontà attuale di Dio non è cambiata rispetto a quella che era la Sua decisione.


Salvaguarderà tutti coloro che ama e lascerà il resto al proprio destino.

Tutti i miei servi e i servi scelti dal mio Figliolo Gesù Cristo in ogni generazione hanno raggiunto il numero da Me prefissato per la “
Nuova Era”. Ogni seme di vita generato dai miei sudditi nel loro percorso di vita umana terrena è pronto per cominciare a fondare una “nuova era” e una “nuova generazione” che vivrà e accudirà alla terra da Me creata secondo il Mio Volere.

Tutto ciò che ho donato come vita nel creato è stata disprezzato e denigrato dall’uomo che ha preferito attuare le proprie leggi alle Mie, il piacere della proprietà virtuale, meccanica, della vita morta priva di segni di vita individuale, derivante dal proprio volere e comando al fine d’avere tutto in proprio potere, utilizzando per questo al proprio servizio anche la stessa vita umana da Me creata, anziché rispettare le Mie volontà e le Mie Leggi.
Invece di servire ed accudire alla Vita da Me creata hanno ritenuto di impadronirsi di tutto ciò che hanno conosciuto senza minimamente osservare quanto da Me richiesto. Costoro come tutti coloro che seguono i loro dettami sono stati da Me cancellati dal Libro della vita e lasciati al proprio destino.
Ora chiederò ad ognuno di Voi, tramite i miei Angeli, di seguire i consigli che saranno dati per la preparazione della vostra persona alla venuta del Mio Figlio e dei Miei Servi, venuta che avverrà prima che la vostra attuale generazione abbandoni il posto della propria vita terrena. Al Mio servizio sarà preparato un nuovo popolo, il popolo da Me scelto nel corso di tutti questi anni, secoli, millenni, per costituire definitivamente le Mie Volontà sulla Mia creatura terra.
Ognuno di voi, nell’incontro con gli altri, conoscerà le Mie volontà, senza che gli altri n’abbiano già avuto conoscenza fino al momento dell’incontro; è così che vi riconoscerete reciprocamente.

Per coloro lasciati al proprio destino:

Avete offeso la Mia Persona e quanto più avevo nel Cuore: la vita d’ogni essere vivente che avete utilizzato a Vostro piacimento e volere.
Vi siete appropriati di tutto ciò che è stato da Me creato cercando di modificarlo secondo il vostro volere affermando così, tramite le vostre azioni, che tutto ciò che ho fatto era di nessun valore, non conforme e adatto a voi.
Per questo motivo non interverrò nel vostro destino d’autodistruzione, proteggerò soltanto i Miei fedeli, coloro che con pazienza hanno subito le vostre volontà senza mai allontanarsi da Me. Modificherò col tempo la realtà delle vostre intenzioni, quelle di rendere i vostri simili schiavi al servizio del vostro potere, utilizzando le debolezze, la mancata conoscenza di costoro che avete incamminato al vostro servizio allontanandoli da Me.
Nel periodo centrale dell’anno da voi chiamato 2001 comincerete a conoscere i risultati di tutto ciò che avete prodotto con le vostre scelte, avendo voi stessi dichiarato nelle vostre menti la Mia inesistenza, facendovi quindi padroni delle mie creature che avete utilizzato secondo i vostri voleri e le vostre leggi. Li avete utilizzati al vostro servizio e a vostro onore instaurando il vostro potere e le ricchezze senza anima e senza vita da voi create. Di questo avete fatto l’unica essenza di vita, avete allontanato le mie creature dall’amore reciproco, dall’amore libero da vincoli d’alcun genere.

Antonio, come già sai, tutti coloro che hanno amato “le cose senz’anima e senza spirito di vita” saranno da me rinchiusi in una “sala” affinché traggano da queste cose dialogo, sensazioni e tutti i vari sensi e volontà che Io ho profuso nelle creature da Me create, affinché abbiano la continuità della loro vita eterna in Spirito assieme a loro.

Preparatevi alla venuta del Mio Figliolo e dei Miei Servi e siate gioiosi perché il tempo da Me designato è pronto!

Sii sempre fedele e pronto al Mio servizio!
La Mia pace e il Mio amore vi siano sempre di conforto e d’aiuto fino al momento del Nostro incontro.”
Il Servo di Gesù Cristo al servizio Suo e dei Fratelli dispersi in ogni angolo della terra.

 


* Per tutti coloro che hanno scritto in mia assenza senza aver ricevuto risposta:
Appena sarà possibile risponderò ad ognuno di voi.